Certificazioni

La Global Società Cooperativa Sociale è un’azienda certificata UNI EN ISO 9001:2008. La certificazione di qualità, conseguita dall’azienda con verifica ispettiva effettuata dall’organismo certificatore KIWA CERMET per la prima volta in data 18/04/2013 (e confermata tramite sorveglianza e verifica annualmente), è stata rilasciata per le seguenti categorie di prodotti e servizi:

  • Costruzione e ristrutturazione di edifici civili e dei relativi impianti;
  • Erogazione di servizi di pulizia ed affissione;
  • Struttura di attività di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati;
  • Gestione aree verdi ambientali;
  • Erogazione di servizi di trasporto, traslochi e facchinaggio.

L’applicazione di tale normativa, integrata dall’uso di specifiche Procedure, Istruzioni e Moduli, a cui consegue un’ottimizzazione dell’organizzazione dell’impresa, rappresenta per i clienti la garanzia di un servizio di qualità erogato da una struttura in grado di rispondere tempestivamente e con attenzione ad aspettative ed esigenze con alta professionalità.

Rilasciata per diversi settori, la Certificazione di Qualità ha apportato uno sviluppo nell’organizzazione e la gestione della nostra azienda: l’utilizzo di Procedure e Moduli ha fatto si che negli ultimi anni la Cooperativa sia cresciuta qualitativamente e produttivamente in tutti i settori.

La crescita della Cooperativa è andata pari passo con la crescita formativa e operativa del personale al suo interno, che con il “lavoro in qualità” ha visto evolvere le proprie tecniche e le proprie capacità, facendo della qualità del lavoro, della soddisfazione del cliente e del rapporto di fiducia, il cuore della propria filosofia aziendale.

In data 27 giugno 2018 l’azienda ha conseguito, tramite l’audit di revisione, l’aggiornamento alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015.

Kiwa Cermet Italia

Il Gruppo Kiwa crea fiducia verificando la qualità di prodotti, processi e rendendo le performance personali e ambientali più trasparenti. Lo fa supportando le aziende, le organizzazioni ed i governi a soddisfare i necessari requisiti di certificazione e offrendo il servizio di testing, ispezione e formazione. 

PSC 05CPS – REGOLAMENTO PER LA CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO/SERVIZIO